Tempo di lettura: 3 minuti

Neale Donald Walsch è l’autore che da più di vent’anni associamo alle apparentemente impossibili conversazioni fra Dio e l’uomo.

I suoi saggi raccontano di incontri toccanti e sinceri, venati di un sottile umorismo, di dialoghi che ragionano su domande a cui non abbiamo ancora dato una risposta definitiva.

Oggi ti parliamo del Quarto libro che Walsch ha dedicato alle sue famose conversazioni.

Non esiste un modo più efficace per avviare un cambiamento sociale significativo che cominciare una conversazione.

Neale Donald Walsch

Giunti al Libro Quarto delle Conversazioni con Dio, siamo ormai consapevoli del collegamento diretto che l’autore ha con il Divino, tanto da svegliarsi ogni notte alla stessa ora, chiamato a parlare con Lui.

In modo leggero e pratico “da essere umano qualsiasi”, Walsch risponde all’invito divino chiedendo quei chiarimenti che in questo periodo storico sono più che mai necessari e graditi.

Il risveglio della specie, infatti, ci riporta al momento attuale, in cui l’Umanità sta risvegliandosi a sé stessa, realizzando l’inganno e la manipolazione in cui ha vissuto per secoli.

Un testo come questo, semplice e puntuale in forma di domanda e risposta, ci aiuta a scoprire realtà e verità spesso sconosciute alla nostra parte cosciente, ma che sicuramente sono una conferma per la nostra anima.

E allora estendiamo l’invito a te, l’invito da raccogliere per presentarci tutti al nostro Divino interiore e alzare la testa verso i nuovi orizzonti che possiamo costruire consapevolmente!

La Nuova Terra esiste già nel mondo sottile.

Amici stellari ed esseri di Luce ci stanno accompagnando sin dalla nostra nascita: nel testo si chiarisce tutto questo e otteniamo consigli e supporto ai nostri dubbi… mentre molte rassicuranti verità si spalancano ai nostri occhi!

Conversazioni con Dio: il risveglio della specie

Di seguito ti lasciamo un breve estratto del libro.

L’umanità non può essere e non sarà mai minacciata a livello di collettività. Esisterà sempre, perché è la sua Volontà Superconscia Collettiva a volerlo. La questione non è se la collettività denominata “umanità” esisterà, ma come esisterà. Quale sarà la qualità dell’esistenza degli esseri umani?

Lo state decidendo adesso – proprio adesso – sul vostro Pianeta. Molto dipenderà dal risveglio della maggioranza di voi. Quelli di voi che si sono identificati fra coloro che hanno accettato il Terzo Invito potranno svolgere e svolgeranno un ruolo importante nel determinare ciò che avverrà sul vostro Pianeta.

[…]

Hai mai alzato gli occhi al cielo stellato sentendo che stavi rivolgendo lo sguardo verso casa?

A dire il vero si. A volte ho provato nostalgia mentre la mia attenzione veniva attratta da una stella in particolare.

Pensi che proveresti qualcosa del genere per un luogo in cui non sei mai stato?

Caspita! Questa conversazione mi sta portando in luoghi inaspettati!

Se non ami gli imprevisti, non dovresti avere una conversazione con Dio.

Hai già avuto modo di leggere questo libro? Ti incuriosisce?

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi.
O scrivici a [email protected].

Troverai sicuramente il libro nelle librerie tradizionali e online sui principali store, come il Giardino dei Libri e Macrolibrarsi.