LA PIASTRA EPI

Ripolarizzazione e Ben-Essere Cellulare:
scopri gli Elettroni Polarizzanti Informati

PIASTRA EPI

Ripolarizzazione e Ben-Essere Cellulare:
scopri gli Elettroni Polarizzanti Informati

Cosa è la Piastra EPI?

La Piastra EPI è un aiuto per il nostro benessere psico-fisico.

La Piastra EPI è un dispositivo molto semplice da usare, senza effetti collaterali.

La Piastra EPI è un sostegno per il trattamento di dolori, infiammazioni acute e croniche, tensioni muscolari, patologie croniche e degenerative delle cellule.

La Piastra può essere usata sia su sé stessi sia sugli altri: non si tratta di un dispositivo personale.

Guarda il video introduttivo

Da dove nasce la Piastra EPI?

C’è un assunto che accompagna da anni le ricerche del dott. Oliviero e dell’ing. Stefani: tutte le malattie sono fenomeni cellulari.

Proprio nei processi cellulari, ovvero in qualche modifica fondamentale della fisiologia delle cellule, si trova il segreto delle patologie che ci può capitare di incontrare nel corso della nostra vita terrena.

A partire dall’affascinante teoria dell’ing. Bartolomeo Audisio (1916-1991), il dottor Oliviero e l’ingegner Stefani indagano, attraverso l’analisi di una nuova tecnica, la necessità di ristabilire l’ordine all’interno della cellula, al fine di stare bene.

La teoria dell’ing. Audisio era già stata indagata nel libro Il segreto delle cellule sane (Nuova Ipsa Editore), ora fuori produzione. Era già stata creata una prima versione della piastra EPI, anch’essa fuori produzione. L’ingegner Stefani e il dottor Oliviero, infatti, hanno continuato ad approfondire le ricerche in merito e hanno sviluppato una piastra 3.0 – come si è soliti dire!

La Piastra EPI è un dispositivo nuovo rispetto alla piastra che trovavi con il libro Il segreto delle cellule sane.

Come agisce la Piastra EPI?

La Piastra EPI agisce sull’alterazione della cellula mediante un lavoro sulle sue cariche elettriche, che devono essere positive all’esterno e negative all’interno, ben distinte, separate e orientate, cioè polarizzate.

Le motivazioni che hanno portato alla creazione della Piastra EPI sono raccontate nell’omonimo manuale che accompagna il dispositivo.
Il manuale dà accesso a dei video in esclusiva sulle misurazioni e sui test compiuti.

Perché la Piastra EPI?

Se già conosci Epicard e le sue funzioni, ti sarà evidente che la Piastra EPI è un dispositivo completamente diverso.

Il suffisso EPI- che troviamo anche in Epicard e in Episcienza, assume, nel caso della Piastra EPI, una centralità totale.

EPI significa in greco “al di sopra”.

EPI è anche un acronimo, che si riferisce all’Ecologia della Persona Integrata nel proprio ambiente.

Ora, EPI funge anche da memoria per gli Elettroni Polarizzanti Informati, che la Piastra EPI ci aiuta a creare e diffondere.

Per scoprire tutte le potenzialità di EPI, continua a seguirci!

Un aiuto per il nostro benessere psico-fisico: riequilibra la carica elettrica delle tue cellule.

Gli effetti della Piastra EPI: un’anteprima

Il nostro blog

Disclaimer

Tutto ciò che trovi in questo sito ha uno scopo divulgativo e non può in alcun modo sostituirsi a diagnosi e/o consigli da parte di un professionista sanitario: gli strumenti e i dispositivi in vendita NON sono apparecchi medicali!

I prodotti creati dal dr. Oliviero e dall’ing. Stefani sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati e caratterizzati da un personale approccio, più razionale e occidentale.

Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile, il corpo energetico o sottile, non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. I prodotti qui presentati non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente.

Nessuna informazione divulgata e contenuta in questo sito deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica.

Gli inventori e i distributori non si assumono alcuna responsabilità per un uso dei prodotti al di fuori di quanto specificato nei manuali e sul sito www.biofotoni.com.
Deve essere pertanto chiaro che i prodotti creati dal dr. Oliviero e dall’ing. Stefani non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere, ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.