Tempo di lettura: 3 minuti
Giorgio ha condiviso con l’ing. Stefani la sua esperienza con i dispositivi Epicard e, in particolare, Olistè, che utilizza da ottobre 2020.

Leggere la sua testimonianza è un arricchimento per tutti, ed è per questo che siamo lieti di poterla condividere.

Ricorda che le principali funzioni dei dispositivi Olisté e Namasté sono descritte in Episcienza.
Per tutte le domande relative ai dispositivi, scrivici a [email protected].

La testimonianza

Sig. Stefani, buongiorno.

Volevo condividere le esperienze che sto sperimentando utilizzando Epicard assieme a Oliste’.

Già l’acquisto di Oliste’ è avvenuto in modo “strano”. L’ho ordinato, infatti, per aiutare mia mamma nella fase terminale della sua malattia, cancro. Il giorno dopo l’ordine mia mamma è volata in cielo e ho ricevuto Oliste’ il giorno del suo funerale (l’ultimo meraviglioso dono ricevuto da mia mamma).

Appena arrivato ho attivato Oliste’ in “modalità biofotoni” giorno e notte e da subito ho iniziato a percepire un sollievo emozionale importante.
Incuriosito da questo effetto ho voluto approfondire le potenzialità di questo strumento.

Grazie alle indicazioni e i consigli che mi ha gentilmente trasferito ho iniziato a curarmi, forse per me è meglio dire ho iniziato a purificarmi e a liberarmi da tutta quella sofferenza emotiva che, a parer mio, è la causa di ogni male: in questo caso ho utilizzato la funzione biofotoni (laser che emette luce informata).

Personalmente mi “autotratto” per circa 20 minuti al giorno in totale, in varie zone del corpo (agopunti).
Utilizzo sempre anche Epicard per armonizzare i chakra, e per liberarmi completamente e con successo dalle varie paure che ho riconosciuto umilmente di avere.

Vorrei però soffermarmi su una funzione particolare di Oliste’ che personalmente adoro e che mi appassiona continuamente grazie alle scoperte che continuamente sto facendo.
Mi riferisco alla Funzione Omega: in questa modalità sto imparando a comunicare in modo sempre più spontaneo con la mia parte animica, che devo dire, mi sta aprendo le porte a un nuovo universo che francamente non conoscevo perché non avevo mai sperimentato!

Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e di importante! Sembra strano, a volte non credo sia possibile e, puntualmente riscontro che le info che ricevo sono in coerenza con ciò che sto facendo.
Sto vivendo in modo consapevole un processo di trasformazione interiore importante e questo credo non abbia prezzo.

Ho anche compreso il senso di ricevere, assieme a Oliste’, il “manuale Episcienza” che mi ha fatto comprendere quante potenzialità abbia questo strumento.

Non mi dilungo ancora, perché le esperienze che sto vivendo sono veramente tante e nuove!

Per quello che sto sperimentando realmente posso dire che Epicard e Oliste’ sono degli strumenti molto utili e potenti per chi decide di voler crescere ed evolvere veramente.

Grazie a lei e al dottor Oliviero per l’ideazione e la divulgazione di questi strumenti e delle info per l’evoluzione vera.

Un caloroso saluto,

Giorgio T.

Il sig. Giorgio si è dichiarato disponibile a fornire ulteriori dettagli della propria esperienza anche a terzi, per un confronto diretto. Contattaci per maggiori informazioni.

Condividere il cambiamento

Hai vissuto anche tu qualcosa di simile? 

Raccontaci la tua esperienza con nei commenti qui sotto o scrivici a [email protected].