Questo può avvenire solo grazie alla cooperazione reciproca tra le cellule e alla sinergia tra le persone.
I dispositivi Epicard, Olisté e Namasté, creati dal dott. Oliviero e dall’ing. Stefani, sono l’esempio concreto di tale cooperazione sinergica, a sostegno della nostra Vita.
Ricorda che utilizzare tali strumenti al semplice scopo della guarigione del sintomo significa non farli funzionare al massimo delle loro potenzialità.
Solo una maggiore consapevolezza ne permette un uso adeguato.
Ricorda quindi che un dispositivo, quale mezzo finalizzato alla guarigione, non potrà mai funzionare al massimo delle proprie potenzialità se non viene rispettata una formula fondamentale alla base della Vita.
Qual è questa formula?
A E I O U
Note preliminari
È importante che esse nascano in un ambiente pieno di energia, affinché le 40.000 reazione biochimiche al secondo che avvengono in ognuna di esse possano svolgersi nel migliore dei modi.
È anche fondamentale che quando si presentano dei sintomi a livello del corpo fisico o della sfera emotiva si possa intervenire in tempo reale con dispositivi armonizzanti e riequilibranti, finalizzati anche alla ricarica vitale dell’energia.
Tali apparecchiature non possono ovviamente curare le malattie; questi dispositivi possono, però, rimodulare, riarmonizzare e risincronizzare quei disordini vibrazionali intervenuti negli esseri viventi, per restituirli pian piano alla salute e al ben-essere.
La formula A E I O U
Le basi delle ricerche del dr. Oliviero e dell’ing. Stefani sono sintetizzabili nella formula A E I O U, la formula per il ben-essere, che ti invitiamo a fare tua e a condividere con gli altri.
Quando affronti la lettura di uno dei manuali che ti proponiamo o quando ti approcci ai dispositivi che sono presentati in questo sito, poniti con animo aperto: senti e vedi (non guardare solamente), leggi e sperimenta col cuore e con l’Anima.
A sta per Amore
Amore con la A maiuscola, quello incondizionato.
Si tratta dell’Amore che non deve chiedere nulla, che dà senza aspettarsi di ricevere qualcosa in cambio.
È quel frammento di perfezione presente nella natura umana e che rappresenta il Divino in noi.
E sta per Entusiasmo
Entusiasmo, parola che deriva dal greco “En Teos”, e indica l’emergere, il venir fuori della nostra parte divina, animati dal sacro fuoco della conoscenza vissuta come Amore Incondizionato verso la Vita.
Se non esprimo la mia parte divina, soffoco!
I sta per Intenzione
Intenzione, perché è necessario esprimere un intento, che aiuti a focalizzare le risorse affinché siano utili all’evoluzione dell’Anima della persona.
È l’Intenzione a permettere che l’Entusiasmo non venga disperso nell’Infinito.
O sta per Omega
Omega, l’ultima lettera dell’alfabeto greco, perché l’Intenzione evolutiva deve avere una direzione precisa, un fine ultimo, chiaro e coerente, in sincronia con la Vita.
U sta per Umiltà
Umiltà, la condizione imprescindibile per chiunque voglia realizzare qualcosa legato alla propria missione terrena.
Senza umiltà il ricercatore finirà col ritornare al punto di partenza, schiavo della propria mente egoica e di un vano senso di superiorità.
È necessario partire sempre dall’Amore incondizionato per evitare inutili sofferenze e per non essere guidati da basse emozioni, come l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, la superbia, la rabbia, la paura…
Solo l’Amore incondizionato ci permette di realizzare la formula A E I O U per il benessere.
Per approfondire
Episcienza, pubblicato nel giugno 2020, contiene una revisione e un approfondimento di alcune tematiche già esposte in Biofotoni e Autoguarigione.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata o contattaci.
Episcienza può essere acquistato presso il nostro e-shop.