Abbiamo recentemente pubblicato una info utile sulle tre funzioni base di Epicard.
Una domanda è rimasta, però, in sospeso. E si tratta di una questione che molti di voi fanno emergere quando ci contattano per richiedere assistenza.
Epicard può curare le malattie?
Scopriamo insieme perché la risposta è un chiaro NO!
Epicard non è nata per risolvere le patologie.
Ti ricordiamo che tutte le informazioni sull’uso di Epicard sono raccolte nel manuale Epicard – Le 9 C del Ben-essere. Come attivare la Volontà Cosciente, l’energia vitale, la gioia, l’equilibrio psico-fisico e la pulizia interiore, incluso nell’acquisto della card, o disponibile singolarmente.
Noi siamo coscienza consapevole.
Corrado Malanga
Qual è lo scopo di Epicard?
Chiariamo subito un concetto fondamentale: Epicard NON è un apparecchio medicale.
Epicard non è stata progettata per curare o risolvere una qualsiasi patologia. Non lavora sul piano fisico della persona, ma sul campo eterico.
Per questo, Epicard non può mai influire sui malesseri della persona, siano essi fisici o psichici.
Epicard è nata per agire sul campo eterico dell’individuo. Può essere un grande aiuto su varie problematiche e ora vedremo insieme le principali.
Se vuoi scoprire come è nata Epicard, dai un’occhiata all’info utile Epicard: le 3 funzioni base.
Come può aiutarmi Epicard?
Epicard permette di agire su numerose problematiche.
Di seguito un elenco delle sue più importanti funzioni:
– Aiuta a innalzare il livello di energia della persona.
Rende quindi più forti e di conseguenza meno vulnerabili a eventuali malattie. È sufficiente portare Epicard con sé durante la giornata, preferibilmente con il lato vortice a contatto o verso il corpo.
– Aiuta a equilibrare i chakra.
Crea la connessione tra il primo chakra (legato alla materia) e il settimo (collegato alla spiritualità). Per attivare tale funzione, passa la card con il lato chip rivolto verso il corpo a pochi centimetri dal corpo, su e giù tra il primo e il settimo chakra. Avvertirai immediatamente la differenza.
– È in grado di assorbire le congestioni energetiche nel campo eterico, a volte percepibili come dolore o pesantezza alla testa.
Per attivare tale funzione, passa la card con il lato vortice rivolto verso il corpo a un paio di centimetri dalla testa o dalla parte del corpo interessata.
– Annulla la dissonanza cognitiva permettendo ai due emisferi cerebrali di connettersi tra loro.
Di conseguenza, la parte razionale (emisfero sinistro) e la parte emozionale (emisfero destro del cervello) di una persona risultano equilibrate, creando una buona centratura.
Per attivare tale funzione, basta tenere la Epicard addosso, anche in tasca. Le donne, se preferiscono, possono inserirla all’interno del reggiseno, avvolgendola in una taschina di tessuto naturale (canapa, lino, cotone o seta). Oppure può essere tenuta al collo, con un laccetto, o tenuta agganciata con una spilla da balia alla maglietta intima (sempre all’interno di un rivestimento in tessuto naturale – la card non deve essere forata!).
– Agisce come schermo di difesa contro i campi elettromagnetici dell’ambiente.
È sufficiente portarla addosso durante la giornata e poggiarla sul comodino durante la notte, con il lato chip rivolto verso l’alto.
– Serve a rivitalizzare l’acqua che beviamo.
Per farlo, è sufficiente poggiare il bicchiere o la bottiglia sopra il chip della card per un paio di minuti, e poi bere.
Dove trovo Epicard?
Epicard è disponibile per l’acquisto presso il nostro e-shop.
Riceverai la tua card con il manuale Epicard – Le 9 C del benessere, che può essere acquistato anche singolarmente.
Per qualsiasi informazione e per altre domande, non esitare a contattarci.