Con il dispositivo NAMASTÈ sono stati realizzati anche dei rimedi per armonizzare i Chakra.
I rimedi hanno preso il nome di Chakra Sense. Sono nove, uno per ogni singolo chakra più due armonizzatori.
I Chakra Sense possono essere prescritti dopo l’esecuzione di un test kinesiologico quantistico, di un test mediante apparecchiature bioelettroniche (EAV, Mora, Vega ecc.) o in base a una minima conoscenza della diagnostica dei chakra.
I Chakra Sense si trovano presso tutte le farmacie nazionali, previa richiesta, oppure online su bioregenera.com.
N.B.: L’esperienza di Biofotoni e Autoguarigione, approfondita secondo le ricerche sviluppate negli ultimi anni dall’ing. Stefani e dal dott. Oliviero è racchiusa e approfondita in Episcienza.
Come scegliere Chakra Sense?
La scelta del rimedio può avvenire eseguendo un test kinesiologico quantistico o utilizzando apparecchiature bioelettriche (EAV, Mora, Vega ecc.).
I Chakra Sense possono essere consigliati anche su base “analogica”, mettendo in relazione il tipo di disarmonia con il chakra che ne governa il riequilibrio.
Ricorda che i chakra sono dei trasduttori delle frequenze sottili dell’energia cosmica (Chi) e hanno la funzione di mettere in collegamento il Chi con gli organi del corpo e con i meridiani di agopuntura.
Abbiamo creato una serie di brevi guide per approfondire la conoscenza dei chakra, così da poterne capire meglio il loro funzionamento e per poter utilizzare anche Epicard in maniera più consapevole.

Su quali informazioni agisce Chakra Sense?
- cancello le memorie del passato
- applico lo specchio
- cambio, scelgo e divengo consapevole
- accetto e trasformo tutto
- vivo il presente
- ho fede nella vita
- realizzo la perfezione dell’Unità.
Come usare Chakra Sense?
20 gocce in mezzo bicchiere d’acqua oligominerale (non gassata), 2 volte al giorno.
Dove trovare Chakra Sense?
Il nostro sito non ha legami o affiliazioni con la vendita dei Chakra Sense.
I Chakra Sense: 7 + 2
Chakra Sense 1
Il primo chakra regola i bisogni primari per la sopravvivenza e ci permette di raggiungere la stabilità materiale e il “terreno solido” su cui costruire la nostra esistenza.
COMPOSIZIONE
Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree, Ontano campestre (Ulmus campestris L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense 2
Il secondo chakra è il centro della creatività, delle energie sessuali e delle emozioni.
COMPOSIZIONE
Pioppo (Populus nigra L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense 3
Il terzo chakra rappresenta il collegamento con l’ambiente in cui viviamo e ci mostra la percezione del valore che abbiamo di noi stessi.
COMPOSIZIONE
Betulla (Betula alba L.) gemme, Sanguinello (Cornus sanguinea L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense 4
Il quarto chakra è il centro dell’identità, del coraggio di essere noi stessi, dell’amore incondizionato e del senso di comunione e di unità con tutto ciò che ci circonda.
COMPOSIZIONE
Gelso (Morus nigra L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense 5
Il quinto chakra ci aiuta a esprimerci e a comunicare attraverso la parola, attraverso i gesti e le forme creative, per esprimere la nostra essenza nell’ambiente in cui viviamo.
COMPOSIZIONE
Mandorlo (Prunus amygdalus Batsch.) gemme, Centella (Centella asiatica L. Urb.) parti aeree, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense 6
Il sesto chakra rappresenta la progettualità, la capacità di andare oltre i comuni orizzonti, l’intuitività e l’immaginazione.
COMPOSIZIONE
Eufrasia (Euphrasia officinalis L.) parti aeree fiorite, Pino (Pinus montana Mill.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense 7
Il settimo chakra ci permette di raggiungere una piena consapevolezza, di collegarci con il cielo, con la divinità interiore, con la spiritualità.
COMPOSIZIONE
Ginepro (Juniperus communis L.) giovani getti, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense ARMONIA
Il rimedio Armonia serve ad armonizzare tutti i chakra, per facilitare quindi la circolazione dell’energia attraverso tutti i centri energetici.
Si utilizza come porta di accesso il plesso solare, perché è il più grande centro nervoso autonomo nella cavità addominale e controlla i riflessi della respirazione e delle funzioni addominali.
Il plesso solare si trova nella regione dell’arteria celiaca dietro alla stomaco e sotto il diaframma.
Plesso significa “insieme di cose” e solare deriva da Sole, e indica pertanto il “calore”.
Il plesso solare rappresenta il nostro sole, il nostro centro di energia. Da qui assorbiamo l’energia solare che, nutrendo il nostro corpo eterico, mantiene e vitalizza il nostro corpo fisico.
Inoltre, è strettamente associato alle emozioni e ai sentimenti.
Spesso, infatti, quando siamo presi da forti emozioni utilizziamo le espressioni “sento un pugno allo stomaco” oppure “ho lo stomaco chiuso”.
Ansia e stress si ripercuotono nella zona del plesso solare, causando dissenteria o stipsi, gastrite, colon irritabile, fame nervosa.
Tutto questo accade perché nella zona del plesso solare si trovano tantissimi recettori nervosi che registrano anche il nostro più piccolo cambiamento d’umore.
Ecco perché applicare calore in questa zona distende e dà immediato sollievo.
Possiamo portare calore al nostro plesso solare con il Rimedio 8, il Chakra Sense Armonia, che al tempo stesso provvede ad armonizzare le entrate e le uscite dei sette chakra e a ottimizzare lo scambio di energia tra di essi, per mezzo dei canali energetici Ida e Pingala.
COMPOSIZIONE
Assenzio (Artemisia absinthium L.) parti aeree fiorite, Genziana (Gentiana lutea L.) radice, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).
Chakra Sense OMNIA
Può essere uno starter, uno sblocco da usare prima di altri rimedi, oppure può essere usato alla fine della terapia per stabilizzarne l’efficacia, o anche come mantenimento del livello ottimale di circolazione energetica tra i chakra.
In caso di utilizzo come “sblocco” si dovrà assumere il rimedio come da indicazione del terapeuta, mentre per il mantenimento della circolazione energetica sono sufficienti 12 gocce in poca acqua, una o più volte al giorno.
COMPOSIZIONE
Ginepro (Juniprus communis L.) giovani getti, Fucus (Fucus vesiculosus L.) tallo, Quercia (Quercus robur L.) gemme, acqua, alcol, stabilizzante (glicerina).