EPICARD

3 modi per aumentare il tuo ben-essere:
scopri la tua energia

EPICARD

3 modi per aumentare il tuo ben-essere:
scopri la tua energia

Poco tempo? Guarda il video introduttivo

1. Riequilibra emozioni e razionalità

La maggior parte delle persone vive in uno stato di dissonanza cognitiva, un disequilibrio tra emozioni e razionalità, causato da numerosi fattori e condizionamenti sia esterni che interni.

Ti è mai capitato?

Due ricercatori italiani, Maurizio Stefani e Francesco Oliviero, hanno ideato Epicard: un dispositivo per bilanciare i nostri due emisferi cerebrali a livello sottile.
L’emisfero sinistro, legato alla razionalità e quello destro, legato alle emozioni.

Il primo modo per aumentare il proprio ben-essere è mantenere in armonia emozioni e razionalità.

2. Innalza la tua energia vitale

Una diretta conseguenza di un equilibrio reale tra i nostri due emisferi cerebrali è l’innalzamento del livello della nostra energia vitale.

Più la nostra energia è bassa, più abbiamo probabilità di ammalarci.
Se la nostra energia è alta, se le nostre frequenze vibrazionali sono ad alti livelli, la nostra salute sarà sicuramente migliore.

Epicard è utile anche per innalzare il livello della nostra energia vitale. Il suo chip si attiva solo all’interno del campo magnetico generato dal corpo umano.

Questo è il secondo modo per stare bene.

3. Armonizza i tuoi chakra

Se conosci il sistema chakrale sai bene quanto sia importante mantenere l’armonia tra questi centri energetici per garantire appieno il nostro benessere.

Epicard favorisce il collegamento tra il primo chakra, connesso alla materialità, e il settimo chakra, collegato alla spiritualità.

Si tratta di una piccola card, composta da due lati. Ciascun lato svolge una propria funzione: il lato con il vortice assorbe le congestioni energetiche, mentre il lato con il chip emana onde scalari.

Per questo si ricrea l’equilibrio tra i chakra.

Una Card che ripristina l’armonia negli organismi viventi (piante, animali ed esseri umani), sfruttando campi di vortici energetici che generano salute e benessere.

Testimonianze

"Ho ritrovato il mio Sé"

Circa un anno fa ho iniziato a usare l’Epicard.

L’ho tenuta con me giornalmente per quasi tre mesi, poi meno frequentemente, ma sempre sul comodino.

Spesso, prima di addormentarmi, la posiziono per 5 minuti sui chakra, come indicato nel libro.

Le scrivo per farle sapere quello che mi è accaduto dallo scorso ottobre, dopo tre mesi in compagnia della Epicard.

Non scendo nei particolari della mia relazione col coniuge… fatto sta che a ottobre gli ho chiesto separazione e divorzio da un giorno all’altro, dopo l’ennesima mancanza di attenzione e considerazione nei miei riguardi. Questo perché, dopo giorni di pianti mi è caduto il velo che mi ha tenuto in una nebbia cognitiva (così l’ho percepita) per oltre vent’anni.

Di botto mi sono resa conto di quel che era sbagliato in me e in lui (si sa che le “colpe” sono al 50%).
E da quel momento sono stata presa da tanti flash, intuizioni, insider (non so come definirli) che pian piano mi hanno portata a comprendere tanti aspetti di me stessa.

A distanza di 9 mesi dall’inizio di quella “rivoluzione” le mie intuizioni si sono attenuate, ma continuano.

Posso dire che in questi ultimi mesi sono “cresciuta”, come non ho fatto negli ultimi 30 anni (meglio tardi…).

[…]

È un percorso emotivamente pesante, ma nonostante la sofferenza sono felice di farlo per la mia crescita.

A. B.

"Ho iniziato un cambiamento di coscienza"

Porto Epicard con me ogni giorno ormai da un anno e mezzo e devo dire che il cambiamento di coscienza che ho avuto è in continuo divenire.

Ha sbloccato quella parte di me che non osava mai porre domande agli altri per paura del giudizio e non riesco più a tacere quando sento cose che proprio non si possono sentire.

Non ho ancora guarito ciò che avevo chiesto , evidentemente bisogna lavorare in modo più disinteressato.

Elena V.

"Ho ritrovato energia grazie a Epicard"

In questo periodo (da circa un anno) ho avuto dei fastidi a dei muscoli; uno era il ginocchio sinistro, e uno più forte al tallone destro, al punto da utilizzare il ghiaccio ogni giorno per sfiammare.

Mi hanno visitato dottori in fisioterapia, ho eseguito anche una TAC alla gamba, ma hanno riscontrato solo delle infiammazioni che stranamente non mi passano.

Utilizzo EPICARD da circa una settimana e non ho più fastidio al ginocchio e il fastidio al piede è quasi sparito. Ora durante il giorno non sento più dolore!
Sono curioso di ricominciare ad allenarmi a corpo libero per vedere la risposta.

Aggiungo che la notte tengo la card nella fodera del cuscino e dormo molto meglio!

Emanuele M. – 14.04.2021

Per saperne di più

Disclaimer

Tutto ciò che trovi in questo sito ha uno scopo divulgativo e non può in alcun modo sostituirsi a diagnosi e/o consigli da parte di un professionista sanitario: gli strumenti e i dispositivi in vendita NON sono apparecchi medicali!

I prodotti creati dal dr. Oliviero e dall’ing. Stefani sono espressione di concetti filosofici provenienti dalle tradizioni orientali e occidentali elaborati e caratterizzati da un personale approccio, più razionale e occidentale.

Tali concetti filosofici si rifanno alla credenza che l’essere umano è anche costituito di un corpo energetico o sottile. L’energia sottile, il corpo energetico o sottile, non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto mai dimostrati con strumenti ortodossi ufficiali. I prodotti qui presentati non sono riconosciuti dalla Scienza ufficiale in quanto non dimostrati scientificamente.

Nessuna informazione divulgata e contenuta in questo sito deve essere intesa come una dichiarazione che i prodotti qui presentati sono intesi per essere utilizzati nella diagnosi, nella cura, nella diminuzione della malattia e/o del dolore, nel trattamento o nella prevenzione della malattia o di qualunque altra condizione medica.

Gli inventori e i distributori non si assumono alcuna responsabilità per un uso dei prodotti al di fuori di quanto specificato nei manuali e sul sito www.biofotoni.com.
Deve essere pertanto chiaro che i prodotti creati dal dr. Oliviero e dall’ing. Stefani non vanno in alcun modo intesi per trattare, curare o attenuare alcuna condizione medica di qualunque genere, ma unicamente come approcci e metodi filosofici aventi lo scopo di aumentare il proprio benessere.

Episcienza e Biofotoni

Questo progetto è nato per aiutare le persone a trovare o riscoprire il proprio equilibrio, per essere in armonia con sé stesse e con gli altri.

Per maggiori informazioni, scrivici: