Tempo di lettura: 5 minuti
Negli scorsi mesi abbiamo arricchito sempre più il nostro blog e le nostre Info Utili hanno iniziato a spaziare su diversi argomenti.

Magari ci segui da poco o non hai fatto in tempo a concludere la lettura di uno dei nostri articoli… perché non recuperare durante le vacanze?

Buona lettura!

Come liberarsi dalle paure? Un’analisi verso un’evoluzione costruttiva

Animale o Spirituale? Come ti consideri?

In questa analisi abbiamo messo a confronto la ricerca spirituale e il materialismo dilagante.

Era l’ottobre 2020 quando l’ing. Stefani condivise con noi questa riflessione, e il periodo che continuiamo a vivere rende ancora attuali le sue parole.

Come liberarsi dalle paure?

Per l’essere umano è indispensabile diventare sempre più “umano”, imparare a vivere ogni istante di vita che gli rimane sempre più nella completezza della propria natura.

Epicard e i chakra: come sbloccare l’energia vitale

Abbiamo parlato più volte degli usi di Epicard e delle potenzialità insite in questo strumento.
La comprensione del nostro corpo sottile e la ricerca di un lavoro energetico passano attraverso lo studio dei chakra.

Tra le nostre Info Utili trovi un’intera sezione dedicata ai chakra. In questo articolo approfondiamo l’interazione tra Epicard e il sistema chakrale.

Come sbloccare l'energia vitale?

I chakra sono le centraline di controllo del nostro corpo eterico: captano, dirigono e distribuiscono la nostra energia sottile. Sono sempre i chakra a espellerla, regolando quindi il ciclo di energia sottile e vitale che interviene nei nostri apparati psicofisici.

Perché è importante controllare l’energia della propria casa? Spiegazioni e suggerimenti pratici

La nostra armonia è influenzata anche da fattori esterni, e molto dipende dagli ambienti che frequentiamo, dalle case in cui viviamo e soggiorniamo per lunghi periodi.

Ognuno di noi “sente” quando qualcosa non va in una particolare stanza, in un determinato luogo nuovo… sentiamo quando non stiamo bene.

Ecco quindi l’importanza di verificare che gli ambienti nei quali trascorriamo la maggior parte del nostro tempo siano per noi quanto più sani e benefici.

Come controllare l'energia della propria casa?

Controllare personalmente i nostri luoghi di soggiorno è una pratica importantissima e può aiutarci a mantenere elevato il livello del nostro sistema immunitario.

Inquinamento elettromagnetico e uso di Epicard

A volte ci vergogniamo di parlare della nostra parte animica. Ci sembra che tutto ciò che non è tangibile e materialmente misurabile non abbia valore per la nostra Vita.

Ma il materialismo spinto all’estremo ci priva di uno sviluppo fondamentale per la nostra esistenza. Recuperare l’equilibrio tra le parti e ritrovare il proprio Spirito diviene quindi fondamentale.

L'inquinamento elettromagnetico ed Epicard

Grazie a Epicard possiamo incrementare la nostra “Volontà Cosciente”, oltre ad altri parametri psicologici e fisiologici.
Ma perché ne vale la pena? L’ing. Stefani ce ne ha parlato in questo approfondimento che trovi diviso in due parti.

La domanda giusta è “perché?”

Tutta la nostra vita si svolge all’interno di un ecosistema che, vuoi o non vuoi, ci influenza.

Ma è davvero impossibile sottrarci all’influenza altrui?
Quando capiamo che il potere di cambiare i nostri pensieri e, di conseguenza, i nostri risultati, è nelle nostre mani, significa che abbiamo colto il “perché”.

E la crescita che desideriamo si fa quasi automatica.

La domanda giusta è “perché?”

Sforziamoci di capire e mettere in discussione la nostra esistenza, indaghiamo il funzionamento del sistema.
Partiamo dalle domande che ci poniamo.

Vuoi saperne di più?

In questi mesi su Episcienza e Biofotoni abbiamo pubblicato tanti contenuti, consigli e approfondimenti sugli strumenti creati dall’ing. Stefani e dal dr. Oliviero.
Non ti resta che visitare il sito e approfondire l’argomento che più ti interessa!

Per qualsiasi domanda, scrivici a [email protected].